A tutta la Comunità di Villa, Carcina, Carcina e Cogozzo
SABATO 26 MARZO
si terrà la raccolta alimentare, casa per casa, per le vie del paese. Dopo due anni ritorniamo a suonare i campanelli con i gruppi delle nostre parrocchie, dai più piccoli alle ragazze e ragazzi più grandi, oltre naturalmente ai nostri volontari.
Lo faremo insieme, nella solidarietà, per sostenere le opere caritative della Caritas di Villa Carcina e, quest’anno, per sostenere l’iniziativa della Caritas diocesana per l’emergenza umanitaria in Ucraina.
Come gli altri anni chiediamo un aiuto concreto in olio, pasta, tonno, zucchero e omogeneizzati, per contribuire agli interventi di sostegno verso coloro che sono più in difficoltà, tanto più oggi, dopo due anni di emergenza, non soltanto sanitaria.
A CAILINA e CARCINA dalle 14.30 alle 17.30 di sabato.
A COGOZZO e a VILLA dalle 10.00 alle 17.30 di sabato.
Ai gruppi parrocchiali e ai volontari, che ringraziamo fin da ora, si potranno comunque aggregare le mamme e i papà, condividendo tutti insieme questo momento, che fa bene a ciascuno di noi e a tutta la Comunità nel suo insieme.
Infine, alla luce dell’emergenza umanitaria in Ucraina, in concomitanza con la raccolta alimentare, quest’anno ci sarà anche una raccolta di offerte in denaro promossa dalla Caritas diocesana. Si potrà aderire a tutte le s. Messe di Sabato e Domenica oppure con un bonifico all’Ass.Volontariato Caritas Villa Carcina Onlus, IBAN IT 39 Q 08692 55410 0060 0065 0091, causale: Emergenza Ucraina.
Grazie per il tuo aiuto e il tuo sostegno.
Villa Carcina, 14 marzo 2022
gruppo Caritas