Spazio incontro

ORATORIO DON

BOSCO

Nel cortile dell’oratorio capita a tutti di fare tanti incontri. Ad alcuni, capita che essi siano decisivi, non solo allegri e nuovi. Decisivi perché aiutano a crescere, a mettersi in contatto con altri e a cambiare qualcosa di noi.

Per questo un nutrito gruppo di educatori e animatori ha come scopo il creato un contatto, una relazione, un incontro. Se volete, chiamatelo “educativo”. Poco importa l’aggettivo. Per noi è un “bel incontro”.

Un “bel incontro” è svolgere i compiti per la scuola, i laboratori per sviluppare la manualità dei bambini e dei ragazzi, i tornei e giochi insieme.

Un “bel incontro” sono le tante esperienze condivise.

Un “bel incontro” sono le occasioni in cui ogni bambino e ragazzo sa mettersi in gioco e comprendeche si possono raggiungere anche mete che sembrano impensabili. 

Compila il modulo per

AIUMA - CARCINA

L’Unità Pastorale (UP) dedicata a Suor Dinarosa, martire della carità, è un dono del Signore iniziato nel 2017. Seguendo l’esempio di Gesù, facendo della nostra vita un dono per gli altri, quest’opera può trasformarci in una vera famiglia, la famiglia di Dio, e rendere la Chiesa coerente e credibile. Ricevere un dono è gioia, ma implica anche un impegno!

MENÙ

Grazie per averci scritto

Processing...