Conosci di più

CALENDARIO

Anno di catechismo Informazioni
Betlemme I anno Tutti i bambini sono invitati ad alcuni appuntamenti a cadenza mensile circa nella propria parrocchia e/o in Up. Anche per loro c'é un percorso preciso e adatto; sará un primo approccio con il Vangelo

Momenti celebrativi dei ragazzi

Alcuni momenti saranno celebrativi, messa domenicale con particolari segni del tempo liturgico:

Dom 17 dicembre Benedizione Gesù bambino a Cailina
Sab. 06 gennaio con la Festa dell’Epifania a Cogozzo
Dom. 18 febbraio inizio della Quaresima a Carcina
Merc. 22 maggio Pellegrinaggio mariano dei ragazzi
Dom. 26 maggio Festa con i gruppi di catechesi

Tutte le notizie saranno consegnate di mese in mese.

Incontri genitori

  • Domenica 15 ottobre
  • Domenica 5 novembre
  • Domenica 14 gennaio
  • Domenica 28 gennaio
  • Domenica 03 marzo
  • Domenica 21 aprile

Conosci di più

PROGRAMMA

L’anno si propone ai genitori come possibilità di scoprire o riscoprire la bellezza di alcuni aspetti essenziali del Vangelo, perché nasca in loro il desiderio e la disponibilità di accompagnare i propri figli nel cammino della fede; inoltre si offre un primo contatto ai fanciulli (con un primo approccio al Vangelo), aiutandoli a sentirsi parte di una comunità più grande rispetto a quella della famiglia. E poi il cammino è fatto di S. Messa ogni domenica in chiesa; tanti momenti di animazione, di preghiera, di gioco e di festa proposti durante l’anno… 

L’Unità Pastorale (UP) dedicata a Suor Dinarosa, martire della carità, è un dono del Signore iniziato nel 2017. Seguendo l’esempio di Gesù, facendo della nostra vita un dono per gli altri, quest’opera può trasformarci in una vera famiglia, la famiglia di Dio, e rendere la Chiesa coerente e credibile. Ricevere un dono è gioia, ma implica anche un impegno!

MENÙ

Grazie per averci scritto

Processing...