Conosci di più

UPG

L’UPG é l’azione educativa con cui la comunità ecclesiale, animata dallo Spirito Santo, accompagna i giovani e favorisce il loro protagonismo, affinché abbiano pienezza di vita e di speranza nel nome del Signore Gesù nelle loro concrete situazioni di vita.

L’UPG è, dunque, la Chiesa che – con sensibilità  educativa e il dono della predilezione per le nuove generazioni – mediante molteplici attività “scende in campo” con e per i giovani affinché essi incontrino la Parola di Dio, crescano nel senso di appartenenza alla comunità di fede, celebrino il Signore nella preghiera e nella liturgia, sappiano scoprire il progetto di Dio su di loro e nel quotidiano imparino progressivamente a potenziare i loro talenti mettendoli al servizio di tutti per la costruzione della civiltà dell’amore.

Conosci di più

ORATORI

Conosci di più

PARROCCHIE

Conosci di più

UPG - Social Media

L’Unità Pastorale (UP) dedicata a Suor Dinarosa, martire della carità, è un dono del Signore iniziato nel 2017. Seguendo l’esempio di Gesù, facendo della nostra vita un dono per gli altri, quest’opera può trasformarci in una vera famiglia, la famiglia di Dio, e rendere la Chiesa coerente e credibile. Ricevere un dono è gioia, ma implica anche un impegno!

MENÙ

Grazie per averci scritto

Processing...